La Cartoleria del Centro

“La Cartoleria del Centro” nasce nel 1991 dall'idea di quattro soci, in una via periferica di Cinisello e nel corso degli anni si sposta fino alla nuova sede, nella Piazza più prestigiosa della Città: Piazza Gramsci.
In pieno centro storico, a ridosso della Basilica di Sant'Ambrogio, fanno bella mostra di se le tre ampie vetrine della Cartoleria. Ed è in questa sede che l'attuale proprietaria, Angela Franceschetti dispensa da anni, oltre ai suoi articoli, sorrisi e consigli sempre mirati e professionali.
L'intuizione vincente di Angela è stata quella di amplificare il concetto base della classica cartoleria dedicata prevalentemente al mondo della scuola evolvendone le caratteristiche di base per avvicinarsi al mondo del lavoro e a quello dei gadget.
Tra i suoi clienti oggi figurano stimati professionisti, piccole e medie aziende, tutto il mondo scuola fino alle nonne, zie e mamme che cercano oggetti da regalo, oltre ad una ampia scelta di biglietti augurali per ogni tipo di ricorrenza.
Tanti i punti di forza della cartoleria: marche prestigiose quali Seven, Piquadro, Smemoranda, Stabilo, Staedtler, Pentel, Parker, Mont Blanc; servizi di fotocopie e fax e realizzazione timbri.
Ampio assortimento di articoli per la scuola e per l'ufficio oltre che per il tempo libero.
L’ambiente è cordiale e amichevole in cui il gusto del colore si mescola al profumo della carta e dove anche il semplice acquisto di un bigliettino o di una matita colorata è condito da competenza e cordialità.
Contatti
Cartoleria del Centro
Piazza Antonio Gramsci 45
20092 Cinisello Balsamo
cartoleriadelcentro@tiscali.it
Orari e Chiusura
Dal lunedi al sabato
8,30 - 12,30 e 15,30 - 19,30
Luglio 2017
8,30 - 12,30 e 16,00 - 19,30
Chiusura estiva 2017:
dal 6 al 23 agosto compresi
Altre informazioni/ Promozioni
–
Tags:
La Gallery: