La street art del quartiere Crocetta



Alcuni muri pubblici o di privati cittadini sono stati rinnovati con murales. Le opere sono state realizzate da alcuni artisti locali selezionati tramite il concorso Street Art Crocetta, lanciato dall'Amministrazione comunale in collaborazione con Marse Aps, con il sostegno di Cap Holding e il patrocinio del Consiglio regionale della Lombardia. Nell'iniziativa è stata coinvolta la galleria milanese Question Mark.

Diversi sono stati i privati coinvolti che hanno messo a disposizione i propri muri secondo quanto previsto dal regolamento comunale “Street Art e Muri Liberi”, che si ringrazia per la disponibilità e lo spirito di collaborazione. Tra i murales che hanno colorato, abbellito e reso più vivace il quartiere si aggiunge anche quello realizzato sul muro della scuola Sardegna, realizzato dei ragazzi che hanno partecipato ad un laboratorio per imparare a progettare e disegnare graffiti.

#StreetArttour #CiniselloBalsamo #StreetArtCrocetta #MarseAps #QuestionMark

Post recenti

Mostra tutti

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it