Il 23 luglio, Kenny Wayne Shepherd al Carroponte



Kenny Wayne Shepherd è tra i chitarristi blues più prodigiosi di sempre e torna in Italia con la sua band per un appuntamento estivo da non perdere. Domenica 23 luglio, il ruggito della chitarra di Shepherd risuonerà al Carroponte di Sesto San Giovanni nell’ambito della rassegna Bloom in Blues. I biglietti per il concerto sono ancora disponibili sul circuito ufficiale Ticketone.

Cinque volte nominato al Grammy, due ai Blues Music Awards e due all’Orville H. Gibson, Kenny Wayne Shepherd ha venduto milioni di copie dei suoi album in tutto il mondo.

Nel corso di una carriera discografica ventennale, il chitarrista della Louisiana ha affermato la sua popolarità grazie ai suoi show costantemente on-demand e la sua influenza è stata talmente tanto importante da riportare in auge l’interesse a livello mondiale nei confronti del blues.

Qui di seguito il link diretto per l'acquisto dei biglietti:

http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=1873301&includeOnlybookable=false&xtmc=Kenny_Wayne_Shepherd&xtnp=1&xtcr=1

#carroponte

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it