Al Parco di Monza, arriva la Sauronotte



Giovedì 10 agosto dalle ore 21, avrà luogo la Sauronotte, evento che festeggia il prolungamento della mostra Dinosauri in Carne e Ossa che è stata prorogata fino al 5 novembre.

L'iniziativa ha riscontrato un enorme successo tanto che gli organizzatori si sono trovati "costretti" a prolungare la permanenza nel Parco di Monza per poter accontentare le continue richieste di visita.

La notte dedicata agli amanti dei terribili ed affascinanti bestioni preistorici, complici le tenebre, partirà alle ore 21 e condurrà i visitatori in un viaggio alla scoperta dei dinosauri e degli altri animali estinti. Con l'ausilio di torce e lampade, i visitatori saranno guidati alla scoperta degli animali preistorici in questa location che offre un'integrazione davvero straordinaria dei modelli con la natura.

L'evento Sauronotte è SOLO su prenotazione obbligatoria e fino ad esaurimento posti al costo a persona di 10,00 euro comprensivo di biglietto di ingresso e visita guidata; l'attività è gratuita per i bambini fino a 4 anni non compiuti.

Dinosauri in Carne e Ossa. Sono tornati e hanno fame! è una mostra itinerante di carattere paleontologico; è realizzato da GeoModel di Mauro Scaggiante, organizzato da Associazione

Paleontologica Paleoartistica Italiana A.P.P.I., promosso dal Consorzio Villa Reale e Parco di Monza, gode del patrocinio del Comune di Monza e Parco Valle Lambro, è curata dai paleontologi Simone Maganuco e Stefania Nosotti.

Per info e prenotazioni: info@paleoappi.it - Mob. 348 0580470.

In caso di maltempo l'attività verrà rimandata.

#ParcodiMonza

Post recenti

Mostra tutti

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri (sgpsite.com)- Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it