Dedicato all'assaggio: La Festa del Moscato di Scanzo



Una quattro giorni interamente dedicata a uno dei migliori prodotti Made in Italy: il Moscato. Questa particolare festa, che si tiene da giovedì 07 a domenica 10 settembre nel centro storico della frazione Rosciate di Scanzorosciate (BG), omaggia ormai da 12 anni il Moscato di Scanzo: questa delizia del palato si mostrerà a tutti i visitatori attraverso un suggestivo percorso nel borgo storico di Rosciate.

I produttori associati alla Strada del Moscato proporranno in degustazione il proprio passito, oltre ad altri vini, miele, olio, formaggi, prodotti da forno ed il nuovo gelato artigianale al Moscato di Scanzo, tutti provenienti dalle colline scanzesi.

Tra gli appuntamenti, anche ospiti di tutto rispetto come Leonardo Manera, comico e cabarettista conosciuto ai più per la partecipazione a Zelig (giovedì alle 21), il Vava77 che presenta lo spettacolo comico TOURnée Söbet 2017 (venerdì alle 21), un concerto-tributo ai Pooh con i Boomerang in Piazza Alberico (sabato sempre alle ore 21), per poi chiudere domenica con il Concerto Hi FIVE Successi Pop&Rock in Piazza Alberico.

Ma non finisce qui: Degustazioni, Laboratori del Gusto, Spettacoli, Concerti, Arte e molte altre iniziative animeranno la Festa.

Tantissime novità renderanno la 12° Edizione della Festa un evento imperdibile.

Per tutti gli interessati, vi invitiamo a visitare il sito: http://festadelmoscato.it/

#festadelmoscatodiscanzo

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it