Intorno a noi: feste e sagre in Brianza nel 1° weekend di settembre



Questo weekend dedicato ai motori propone anche molte iniziative che sapranno indurre in tentazione anche i più accaniti fruitori del divano. Ecco quindi una carrellata di tentazioni gastronomiche e sagre brianzole che saranno di sicuro interesse.

La cucina abruzzese farà da padrona di casa a Concorezzo nel weekend dall'1 al 3 settembre, all'interno del parco di Villa Zoja in occasione della tradizionale sagra abruzzese. Tra tipici piatti e specialità, potrete assistere ad un ricco programma di musica e intrattenimento.

Ricordiamo anche la Sagra del Pesce a Paderno Dugnano, che il 3 settembre vede la sua conclusione. Questa rassegna è contenuta nella 38esima edizione dell'Estate Paternese che anima il Parco di via Toti.

Torna a Seveso l'appuntamento con la Sagra dei Pizzoccheri. La manifestazione è in programma presso il Centro Polifunzionale di via Redipuglia a Seveso fino a domenica 3 settembre.

A Seregno si svolge il consueto appuntamento di fine estate con la festa della Madonna della Campagna. In via Cagnola, dal 1° all’11 settembre potremo godere di eventi, musica e appuntamenti per celebrare la 28a edizione.

#brianza

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it