Il 3 settembre a Cinisello, lo Drag Queen Show



La Drag Queen Show è una serata di festa come tante altre. A un anno dall’inizio della loro collaborazione, l’associazione Auser e la prima associazione GayMiN Out, che si occupa di tematiche LGBT nel Nordmilano, hanno deciso di offrire alla cittadinanza una serata di grandi festeggiamenti, ad ingresso libero, e rivolta a persone di tutte le età.

La festa si svolgerà dalle ore 18:00 presso il Parco Ariosto, via Ludovico Ariosto 45. Fino alle 20:00 ci sarà un dj set di musica italiana a intrattenere gli ospiti, mentre dalle 20:00 l’artista Fabiana Mendez accenderà la serata con esibizioni di Samba e Zumba. L’exploit finale lo porterà la Drag Queen di fama nazionale “Nanà”, che presenterà uno spettacolo a ritmo di musica, danza ed esibizioni canore. Intanto, sarà possibile rifocillarsi con cibo a volontà e cocktail bar, cogliendo l’occasione per rinnovare la tessera sociale di GayMiN Out.

Per la prima volta uno spettacolo di Drag Queen esordisce in provincia di Milano, di fronte a un pubblico variegato e composito, sfidando il pregiudizio che divide anziani e giovani, omosessuali ed etero.

#CiniselloBalsamo

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it