Il 15 settembre a Cinisello Balsamo, "Giù al Cinema" propone "La Kriptonite nella bor



L'idea è quella di trasformare il giardino del caseggiato in cinema: questa è l'iniziativa "Giù al Cinema" promossa dall'Amministrazione comunale con la collaborazione delle associazioni Marse, Polis, Forum Sant'Eusebio e Auser Centro Aggregazione Anziani. Nei quartieri di Sant'Eusebio e Crocetta, i cittadini saranno invitati ad assistere alla proiezione di quattro pellicole d'autore, alle ore 21.30, negli spazi pubblici all'interno dei caseggiato Aler in via Giolitti e nel giardino del Centro Civico di via Friuli.

Per venerdì 15 settembre, il titolo proposto è "La Kriptonite nella borsa", presso il giardino del Centro Civico di via Friuli. Si tratta di un film del 2011 diretto da Ivan Cotroneo, al suo esordio alla regia. Una commedia che parla di una famiglia italiana nella Napoli del 1973, a ridosso di un periodo di grandi novità socio-culturali.

Gli altri due titoli, che verranno proiettati nei venerdì successivi, verranno scelti dagli stessi spettatori delle due precedenti serate. La partecipazione è gratuita.

#CiniselloBalsamo

Post recenti

Mostra tutti

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it