Vo.Ci. Sport in piazza a Cinisello Balsamo



Le associazioni cinisellesi, in collaborazione la Consulta dello Sport di Cinisello Balsamo e le Associazioni sportive, invitano tutti a partecipare ad una domenica ricca di attività, giochi e intrattenimenti per grandi e piccini. L'appuntamento con la Festa delle Associazioni è per domenica 17 Settembre 2017 dalle ore 9 del mattino alle ore 19 in Piazza Gramsci con prove dimostrative ed esibizioni delle discipline praticate dalle Associazioni Sportive Dilettantistiche presenti.

Lo scopo dell'iniziativa è quella di sensibilizzare e invogliare la cittadinanza al volontariato, far conoscere le realtà esistenti nel territorio e coinvolgere la cittadinanza in attività sportive.

Sedici associazioni sportive e oltre venti associazioni di volontariato saranno presenti con i loro stand per spiegare ala cittadinanza il proprio lavoro e raccogliere sostegno per i progetti in corso.

Volontariato Cinisellese (VO.CI), nato il 30 giugno del 1994, è un coordinamento di Associazioni e gruppi di Volontariato socio-umanitario che operano nella nostra città al servizio della cittadinanza, senza scopo di lucro e perseguendo il non profit. Il Coordinamento Volontariato Cinisellese ha avuto, fin dalle sue origini, le seguenti principali finalità:

- dare più forza ad ogni Associazione o Gruppo attraverso una voce comune; - promuovere sul territorio la conoscenza delle diverse associazioni e gruppi; - stimolare la presenza di Associazioni e gruppi di Volontariato in iniziative a favore della Città; - promuovere una sensibilizzazione dei cittadini per il volontariato con varie iniziative; - organizzare una o più giornate cittadine di volontariato.

Scarica qui il volantino dell'evento.

#PiazzaGramsci #CiniselloBalsamo

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it