Al via il corso di agility dog



Martedì alle ore 20.00 presso Magic Dog ASD di via Brodolini 30 a Cinisello Balsamo, si terrà la dimostrazione gratuità per spiegare l'utilità e le caratteristiche del corso di Agility Dog con Christian Oggioni (agility coach) e Andrea Zagaglia (mental coach).

Lo stage si rivolge a tutti gli appassionati dell'agilità dog e lo scopo è quello di approfondire la tematica del coaching applicato alla preparazione dei binomi di agility.

L'agility dog è uno sport cinofilo che consiste in un percorso ad ostacoli (di solito dai 15 ai 20), ispirato al percorso ippico, nel quale il cane deve affrontarli nell'ordine previsto, possibilmente senza ricevere penalità e nel minor tempo possibile.

In questa gara il conduttore deve seguire il cane comunicando con esso, dandogli dei comandi e accompagnandolo in tutto il percorso.

Per partecipare all'incontro basta scrivere all'indirizzo oggioni.christian@gmail.com

#CiniselloBalsamo

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Cinisello Balsamo: le ultime sul Coronavirus

Giacomo Ghilardi, sindaco di Cnisello Balsamo, scrive così sulla sua pagina Facebook: «Questa sera, domenica 23 febbraio alle 19 in Sala Biagi a Palazzo Lombardia, l'Assessore regionale al welfare Giu

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri (sgpsite.com)- Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it