Halloween al Castello, una notte da brividi



Se sei un amante della festa più spettrale dell'anno o se i tuoi bambini adorano il brivido e le maschere, potrebbe interessarti passare un serata fuori dal comune e farti catturare la fascino spettrale che un castello suscita sempre.

Per Halloween, infatti, in due castelli poco distanti da Milano, sono in programma due appuntamenti dedicati a coloro che vogliono festeggiare questa ricorrenza con un'avventura da brivido.

Il 31 ottobre a partire dalle 17, per i bambini e i ragazzi, al Castello di San Colombano (MI) avventura a tema: “I classici della paura”: durante l'evento, adatto a tutta la famiglia, tutti i partecipanti (che non sono già mascherati) riceveranno un costume a tema e saranno i protagonisti di una storia ricca di colpi di scena della durata di circa 2 ore. Al Castello di Pagazzano (BG), altra avventura a tema dal titolo “Il circo del mistero”.

Al calare delle tenebre, invece, saranno di scena due eventi consigliati ad un pubblico adulto. Le due serate a tema, “Circo degli orrori” (al Castello di San Colombano) e “I classici dell’ horror” (al Castello di Pagazzano), faranno vivere a tutti una nottata carica di adrenalina e forti emozioni, in cui i partecipanti, accompagnati da guide in costume, attraverseranno i locali del castello infestato da strane creature. Ogni turno, di circa 45 minuti, sarà un viaggio per le vie della paura. Si consiglia la partecipazione in costume.

Il Castello di San Colombano è situato a San Colombano al Lambro in Via Principessa Maddalena Belgioioso 77, mentre il Castello di Pagazzano è a Pagazzano (BG) in Piazza Castello 1.

Per informazioni e prenotazioni, eventi@unmondodiavventure.com oppure telefonare al numero 3926055792. Per altre informazioni, potete consultare la pagina di Facebook.

#Halloween #CastellodiSanColombano #CastellodiPagazzano #festaincostume

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it