Eicma 2017: l'11 e il 12 novembre le due ruote si mettono in mostra



Nella 75° Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, oltre 150 anteprime mondiali tra ciclo, motociclo e accessori. Tutte le novità e i prodotti presentati occuperanno i padiglioni 9-11, 13-15, 18, 22-24 e partecipano ben 1.626 espositori da più di 40 Paesi diversi.

Tra conferme e novità di quest'anno, citiamo le aree dedicate all’E-Bike e alle Start Up e Innovazione, l’arena esterna MotoLive e il Temporary Bikers Shop; inoltre Eicma supera i confini di Rho con East Eicma Motorcycle, un luogo di contaminazione tra passato, presente e futuro, capace di fondere il mondo vintage con la sua declinazione a due ruote, oggi come mai sempre più trendy.

East Eicma Motorcycle

Nato dall’accordo tra East Market ed EICMA, East Eicma Motorcycle è un nuovo spazio dedicato al vintage e alle moto “speciali”.

La location non poteva che essere quella dell’East Market, situata nel cuore del design district di Lambrate in via Ventura 14 a Milano. Gli oltre 5000mq faranno da vetrina a circa 100 espositori tra eccellenti customizer, italiani e stranieri, che, insieme a produttori di accessori e artisti delle personalizzazioni indipendenti, mostreranno il meglio del settore. Il tutto in rigoroso stile vintage. Presenti moto speciali accuratamente selezionate da una commissione presieduta da Eicma e una selezione dei migliori espositori di East Market con poster, gadget e molti altri articoli sempre incentrati sul mito delle due ruote.

L’ingresso è libero. Nei giorni di sabato 11 e domenica 12 novembre, l’accesso è alle 10 con chiusura prevista alle 23. A partire dalle ore 18.00, il tour dei visitatori si arricchisce di una colonna sonora d’eccezione a cura di DJ Ringo di Virgin Radio.


Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it