Sul Mottarone, 1200 metri di adrenalina per bambini e adulti



Provare l'ebrezza della velocità su un bob? Anche i più restii a tuffarsi giù per la discesa, saranno tentati di provare questa particolare emozione e, crediamo, che il divertimento sia assicurato.

L'Alpine Coaster è un'attrazione simile alle montagne russe, tutta in discesa, con la particolarità che ogni utente può decidere la velocità alla quale affrontare il tracciato. I bob a due posti sono infatti dotati di un sistema frenante che il passeggero posto sul sedile posteriore può azionare per accelerare o decelerare. La frizzante esperienza è fruibile sia in estate sia in inverno.

Il percorso si sviluppa dalla vetta del Mottarone e compie un percorso di 1200 metri con un dislivello di 100 metri ed è adatto a utti i bambini di età superiore ai 4 anni.

Nel periodo invernale (da novembre a marzo) la pista è aperta solamente nei weekend e durante le festività natalizie. Nel periodo estivo (aprile a ottobre) la pista è aperta tutti i giorni. Gli orari sono: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17; sabato e domenica, dalle 10 alle 18.

Per capire meglio, godetevi il video della discesa.



Post recenti

Mostra tutti

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it