La sfilata di SposiAMOci a Villa Ghirlanda Silva



Domenica 18 febbraio 2018, dalle 14 alle 19,30, un appuntamento che ogni anno tutte le spose cinisellesi aspettano con trepidazione: torna, infatti, "Sposi", la fiera interamente dedicata a tutto ciò che ruota intorno all'evento matrimonio aperta a tutti.

La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, si svolgerà come sempre nelle sale della storica Villa Ghirlanda Silva e ad organizzarlo c'è SposiAMOci Group, un'associazione composta da alcuni commercianti cittadini, in tutto 11 operatori.

Tra questi segnaliamo le nostre amiche de La Perla (Pinuccia e Tiziana) che, oltre ad avere un corner espositivo dove espongono i meglio delle loro proposte, si sono occupate anche di una parte dell'allestimento dell'evento. Qualora siate curiosi in merito alle proposte de La Perla, vi rimandiamo alla loro Vetrina.

"Sposi" è all'insegna di sfilate di abiti da cerimonia, suggerimenti e consigli nuziali offerti dall'esperto team di SposiAMOci. Tutti i professionisti del settore saranno a disposizione per realizzare sogni e desideri dei futuri sposi presentando tutti i servizi nuziali necessari alla realizzazione del matrimonio perfetto.


#Sposi #Matrimonio #VillaGhirlandaSilva #CiniselloBalsamo

Post recenti

Mostra tutti

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri (sgpsite.com)- Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it