La Festa della Donna al Burnout: cena con le amiche e tanta buona musica



Come festeggiare al meglio l'8 marzo in Brianza? Le idee per festeggiare questa giornata speciale in maniera originale non mancano. Dopo aver ricevuto la classica mimosa, si possono organizzare davvero molte attività con le amiche (oppure anche con qualcun altro) senza allontanarsi troppo da casa.

Vi sarà capitato, proprio per la festa della donna, di finire in serate eccessive, sfrenate, magari giusto per dire "l'ho fatto". Personalmente non amo spogliarelli e cose simili: mi piace piuttosto sorseggiare una buona birra o il miglior cocktail del momento, ascoltando buona musica e accompagnare il tutto con buon cibo e gente simpatica, evitando le cose pacchiane.

Ecco, quest’anno per festeggiare la Festa della Donna pensate a qualcosa di più originale e magari fuori da ambienti tradizionali, tenendo a mente proprio il significato e il motivo della ricorrenza o comunque cercando un modo per distrarvi e distendervi davvero insieme alle persone (magari solo donne) più care.

In Brianza esiste un locale si chiama Burnout Pub & Grill, il risto-pub di Seveso: in un ambiente che pullula di elementi riguardanti gli sport di velocità allestito in un capannone, si può trovare un ambiente giovane, informale, intrigante e votato al divertimento, dove si può andare con gli amici a seguire le partite di calcio e guardare le dirette di Formula 1 e MotoGP, il tutto #LIVE e proiettato su grande schermo. Ma ci si va anche con i bimbi, con gli amici, col fidanzato per gustare i menu di pizza o di grill che sono veramente spettacolari.

Al giovedì, il Burnout si trasforma in un locale che propone musica e concerti dal vivo, dando voce alle band e agli artisti tra i più interessanti del momento.

Per la Festa della Donna, Burnout Pub & Grill ha organizzato una serata "al Femminile" proponendo musica di qualità: Sara Cappelletti Duo propone infatti pop, soul e jazz dal gusto raffinato per festeggiare un 8 marzo che si faccia ricordare. Potrete passarla sorseggiando della buona birra, godendo dei sapori tipici dalla tradizione italiana e americana adatta a tutti: lasciatevi tentare dai buonissimi hamburger (una vera esperienza, ve li consigliamo), pizze, carni, o anche solo insalatone, antipasti, sfizi.

Inoltre, Burnout riserva uno sconto del 20% a tutte le donne, e dulcis in fundo un'eccezionale Torta Mimosa per concludere bene la serata.

Per informazioni e prenotazioni: 0362 173 2230

Burnout Pub & Grill: Via Vignazzola 20, Seveso.

Per maggiorni informazioni puoi anche visitare il sito: https://burnoutpub.com



#BurnoutPubGrill #seveso

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it