Una serata Sbandau al Burnout Pub di Seveso



Una serata all'insegna dell'ottima musica italiana ci aspetta giovedì 12 aprile, dalle 22 all'una di notte, al Burnout Pub di Seveso. Il giovedì del Burnout Pub & Grill è, fin dalla sua nascita, sinonimo di divertimento e buona musica con band ed artisti di livello, selezionati per garantire lo spettacolo e il divertimento a coloro che vogliono passare 3 o 4 ore con la musica nelle sue molteplici variazioni.

Gli Sbandau Band sono una cover band di Caparezza e Articolo 31. Nati nel 2011 hanno ottenuto in poco tempo un gran seguito grazie al loro repertorio attuale ed estremamente coinvolgente. Le recensioni che li riguardano sono tutte entusiaste e sottolineano lo stretto rapporto formatosi tra la band e i fan. La formazione attuale comprende le due voci Andrea Macedua (Karra) e VoceMauro Vavassori (Pennello), Manuel Colucci (Ronnie) e Silvio Nespoli (Gioia) alla chitarra, Giulio Poggetti (Ciscu) al basso e Antonio Cuiuli (Happy) alla batteria. Ecco un assaggio di cosa vi aspetta:


“Burnout Thursday Live” è la serata che il Burnout Pub & Grill dedica alla musica, uno dei punti fermi del locale. Gli eventi che si alternano, infatti, fanno da sfondo ad un luogo ideale per stare con gli amici, bere un'ottima birra, mangiare un buon hamburger, godere della splendica carne alla griglia o una fantastica pizza, insomma per passare una serata all'insegna del divertimento e del buon cibo.

Per informazioni e prenotazioni: 0362 173 2230 (https://burnoutpub.com)


#BurnoutPubGrill #seveso #SbandauBand

Post recenti

Mostra tutti

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it