Sabato 26 maggio, torna Pedala coi Lupi



Torna anche quest'anno, l'appuntamento con la magia di pedalare nella notte guidati da angeli luminosi. "Pedala coi lupi", che ogni anno coinvolge centinaia di persone animate dallo spirito d'avventura, dalla "sana pazzia" di vivere un'esperienza straordinaria o anche solo il piacere di passare una serata fuori dal comune assieme ai propri amici, si ripresenta sempre con nuove sorprese per rendere l'esperienza indimenticabile. Un percorso scolpito da straordinari effetti speciali e l’emozione del fuoco a segnare la strada. Perché un sentiero di fuoco accompagnerà le bici nella magia della notte nel suggestivo scenario del Parco di Monza, insieme a spettacolari artisti di strada ed in compagnia di veri cani lupo Cecoslovacchi.

L'edizione 2018 di "Pedala coi Lupi" si terrà sabato 26 maggio presso la Cascina San Fedele, con ingresso da porta “Monza”. Il percorso sarà di 12 km circa, tutto pianeggiante, quasi totalmente sterrato ma di difficoltà bassa ed adatto a tutti. L’intero tracciato si snoderà interamente all’interno del Parco di Monza, toccando le tipiche cascine che sono parte della storia e della vita del Parco e lambendo la Villa Reale, con partenza, arrivo e logistica prevista presso Cascina San Fedele.

Il Parco della Reggia di Monza vedrà nella sera di “Pedala coi lupi” anche un’apertura straordinaria fino a notte fonda. Un’occasione davvero imperdibile per pedalare nel parco di notte e per vivere una serata speciale che inizia dalle 18 con l’apertura della birreria artigianale con cucina e l’inizio degli spettacoli, ma che poi si snoderà tra ottima musica, spettacoli di magia, in compagnia di giocolieri ed artisti di strada.

Per partecipare basta essere dotati di una MTB o di una City Bike, oppure di una single speed o, perché no, di una E-Bike. L’importante è che il mezzo sia dotato di una fonte luminosa, che in testa si indossi obbligatoriamente il casco ed si abbia più di 8 anni. La partenza è prevista per le 21,30, con possibilità di iscriversi in loco fino alle 21.00, e l'arrivo degli ultimi per le 23.

Per iscriversi a "Pedala" coi Lupi: www.pedalacoilupi.com, oppure presentandosi sabato 26 maggio dalle 18 presso Cascina San Fedele, Parco della Reggia di Monza (entrata Porta di Monza) e compilare il modulo d’iscrizione che può essere anche scaricato e precompilato collegandosi al sito.



#PedalacoiLupi #ParcodiMonza #CascinaSanFedele

Post recenti

Mostra tutti

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it