Da Gelateria Elleboro, un weekend dedicato alla frutta secca



Sabato 21 e domenica 22 luglio a Monza, dalle 12 a mezzanotte, ti attende un evento di degustazione "gelato" da non perdere: da Gelateria Artigianale Elleboro Fior di Gelato, in Via Manzoni 42, sarà possibile gustare il miglior gelato artigianale declinato nei sapori della frutta secca. Sei gelati particolari tutti da scoprire: il Pistacchio Sale e Pepe, la Nocciola con chips di mela, la Noce Macadamia con sale affumicato della Danimarca, la Noce Pecan e il gelato al Burro di arachidi. Una selezione di sapori forti e innovativi che ti faranno apprezzare non solo il gelato in sé (di gran lunga uno dei migliori che abbiamo mai assaggiato), ma anche la passione dei proprietari per il loro lavoro.


Un lavoro fatto di sapienza, passione e ricerca con l'obiettivo di migliorare costantemente la propria produzione e offrire alla clientela un viaggio nel gusto sempre diverso e sempre entusiasmante.

Un vero e proprio spettacolo di sapori ti attendono sabato 21 e domenica 22 luglio da Gelateria Artigianale Elleboro (si legge elléboro, con l'accento sulla seconda e) in cui potrai scoprire anche i gusti tradizionali con un qualcosa in più, l'artigianalità e la qualità delle materie prime. Un vero percorso esperenziale fatto di assaggi, dei quali i giovani proprietari ne hanno fatto il loro "marchio" distintivo, e abbinamenti pensati apposta per far aumentare il piacere della scoperta.

E allora tutti da Elleboro Fior di Gelato, gelateria artigianale di Monza per un evento che ti regalerà il piacere unico della scoperta di nuovi sapori nel gelato di qualità.


#Monza #GelateriaArtigianaleElleboroFiordiGelato #gelatoartigianale #evento #degustazione #PistacchioSaleePepe #gelatoallimone #NoceMacadamia #NocePecan

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it