A Monza, un weekend tutto dedicato alla frutta esotica




Un weekend tutto dedicato alla frutta esotica: da Elleboro Fior di Gelato a Monza, sabato 11 e domenica 12 agosto, potrai gustare il meglio della frutta esotica nei gelati artigianali della gelateria monzese. Esplora la freschezza dei gelati al mango e alla maracuja (sapori già ampiamente conosciuti), accompagnati dai frutti meno conosciuti ma altrettanto buoni come goiaba, caja (la prugna di Jamaica) e acerola (la ciliegia delle Barbados) che contengono tantissima vitamina C. Oltre ai gelati, Elleboro Fior di Gelato ti propone anche gli infusi alla frutta esotica.

Per i lettori di Cinisellonline.it, la gelateria ha preparato per questo weekend un piccolo regalo: pronunciando alla cassa la frase "CinisellonlineElleboro", il gelato "medio" verrà fatto pagare come un gelato "piccolo".

Elleboro Fior di Gelato (Via Alessandro Manzoni 42 a Monza) è una gelateria artigianale che utilizza solo latte e panna fresca, prodotti di alta qualità e i gelati alla frutta si fanno con la frutta vera.

Prima di scegliere il tuo cono, chiedi di assaggiare i gusti che più ti interessano, perché in questa gelateria (unica nel suo genere) si promuove la degustazione come strumento di scelta!

#ElleboroFiordiLatte #GelateriaArtigianaleElleboroFiordiGelato #Monza #fruttaesotica #weekend #infusiallafruttaesotica #mango #goiaba #caja #acerola

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it