Halloween 2018: una merenda da paura al Breeze Cafè di Cinisello Balsamo



Mercoledì 31 ottobre il Breeze Cafè di Piazza Gramsci a Cinisello Balsamo attende grandi e piccini per una 'merenda mostruosa' per festeggiare la notte di Halloween. Dalle 16 fino alle 20, il locale situato nel cuore di Cinisello Balsamo che pochi mesi fa ha vissuto il cambio gestione, offrirà una golosissima merenda dolce o salata, in accompagnamento a succo di frutta, al prezzo speciale di 3 €.

Un buffet di cupcake spettrali, dolcetti a tema, croccanti popcorn e molto altro ancora è pronto a regalare una parentesi di gusto nel pomeriggio più pauroso dell’anno.

Per chi volesse arrivare preparato al fatidico momento del "Dolcetto o scherzetto!”, per tutto il pomeriggio sarà presente un servizio truccabimbi (gratuito per chi effettua la consumazione) che trasformerà in spaventose creature i bambini di tutte le età.

Per partecipare all’evento non occorre alcuna prenotazione: basta portare tanta fame e voglia di divertirsi.

#eventiCiniselloBalsamo #eventocinisello #Halloween #festeHalloweenperbambini #festeHalloweenCinisello #bambinieHalloween #festeericorrenze #festecinisello #festeinpiazzaHalloween #TruccabimbiHalloween #eventinordmilano #eventinordmilano #eventiCinisello #eventoCiniselloBalsamo #eventibambini #eventiperbambinieragazzi #eventiperbambini

Post recenti

Mostra tutti

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri (sgpsite.com)- Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it