Quattro giorni sulla Costa Vittoria per una crociera a tutto relax



E se per Natale ti regalassi una crociera nel Mediterraneo? SteLo Viaggi ti propone una vacanza di quattro giorni sulla Costa Vittoria ad un prezzo veramente interessante con partenza da Venezia, tappa a Bari per conoscere questa splendida città, il terzo giorno a Dubrovnik in Croazia e il quarto ritorno a Venezia.

Interessante vero? Approfondiamo un po' la conoscenza di questa proposta.

  1. Primo: quando si parte? La data indicata è il 16 aprile 2019 con ritorno il 19 aprile.

  2. Secondo: perché scegliere quest'offerta? Tra i tanti motivi, anche la possibilità di assistere allo show di Ale&Franz, il duo comico pi famoso d'Italia.

  3. Terzo: che nave sto scegliendo? Costa Victoria è elegante e totalmente rinnovata; vanta uno stile inconfondibile che coniuga il classico gusto navale con un design essenziale, finiture di pregio e opere d’arte. Scenografica a partire dal suo ingresso, una hall spaziale, la nave è dotata di saloni incredibilmente decorati, arricchiti, a prua, con vetrate vista mare ed impreziositi da opere uniche, come il bar Capriccio, con il suo inimitabile e pregiato mosaico firmato Emilio Tadini. Anche gli spazi nelle cabine sono particolarmente accoglienti, conciliando un arredamento moderno ed informale con elementi ricercati.

  4. Quarto: che mi dici sulle tappe? Bari: Il capoluogo della Puglia ha mille volti da scoprire. Sia che facciate una passeggiata nei vicoli del centro storico, ammirando i colori delle botteghe artigiane, sia che scegliate le altre interessanti proposte di escursioni, questa tappa vi regalerà emozioni e ricordi da custodire nel tempo. Potrete scegliere tra la passeggiata a Bari e panoramica in trenino, l'escursione a Locorotondo, una gita ai trulli di Alberobello, un tour alla scoperta del centro storico di Bari e molte altre interessanti iniziative. Echi d’Oriente e Occidente rendono unica l’atmosfera dei borghi della costa barese, custodi di antiche tradizioni religiose. Dubrovnik: nascosta nell'estremo sud del territorio croato, Dubrovnik è un'inestimabile perla della costa adriatica meridionale. Con le sue bellezze naturali, il suo clima perfetto, la sua ricca eredità culturale e un'offerta turistica variegata, Dubrovnik è fra le destinazioni più amate e visitate di tutta regione. Le proposte di escursioni vanno dalla scoperta della città in tuk tuk (pittoresco taxi a tre ruote) alla passeggiata panoramica sulle antiche mura, dal tour in funivia sopra la città alla visita della città vecchia con una piccola deviazione alla scoperta dell'isola di Lacroma.

Non ti sei ancora convinto? Allora devi scoprire l'ultima perla di questa proposta: il prezzo. Se sei interessato a quanto ti ho descritto, clicca qui e regalati quattro giorni di divertimento e relax.

#SteloViaggiCinisello #SteLoViaggicrociere #SteLoViaggilastminute #SteLoViaggigite #SteLoViaggiMediterraneo #SteLoViaggidinozze #Natale2018

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri (sgpsite.com)- Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it