A Natale, regala un gioiello che ti rappresenti e si faccia ricordare



Quando si decide di regalare un gioiello si pensa al futuro: cioè, si pensa a quando nel futuro quell'oggetto ricorderà quello che eri e che che persona sei stata. Un vero ponte tra passato e futuro. Sto esagerando? Direi di no e te lo spiego. Quanti di noi hanno nel portagioie oggetti della propria famiglia, magari delle nonne o dei nonni, ai quali siamo particolarmente legati? Il gioiello è un ricordo che resta nel tempo, che parla di te, che verrà tramandato di famiglia in famiglia.

Di questi tempi, dove i valori vengono meno e tutto è sempre più veloce e legato alle mode del momento, ecco che "la vecchia abitudine" di regalare un gioiello torna ad essere il veicolo dei veri sentimenti.

Perché un gioiello è da sempre espressione di un'emozione, di un ricordo, di un evento e di una persona. E non importa se il gioiello è prezioso oppure legato alla moda del momento, quello che conta è la motivazione che ti spinge a donarlo.

La Gioielleria Magni di Cinisello (Via Giuseppe Garibaldi 7), una delle botteghe storiche della città, ti offre tantissime opportunità di scelta tra oggetti tradizionali e prodotti di tendenza: tra ciondoli, bracciali, orologi classici e super-tecnologici, anelli e i sempre attuali portaritratti cesellati e lavorati finemente, avrai la possibilità di trovare ciò che cerchi.

Uno dei suggerimenti che ci ha dato Angela Magni, la titolare, è quello di scegliere per il prossimo Natale i bracciali Gerba Jewels (per lui e per lei) fatti di pietre dure, oggetti per nulla scomodi ma attuali e giovanili che hanno la caratteristica di essere molto colorati, ideali da abbinare a qualsiasi vestito e che sono molto di moda.

Inoltre, puoi sempre scegliere tra gli orologi dalla linea piatta Obaku che ricordano molto i vecchi orologi dei nonni col bracciale in maglia fine, collane per signora con pietre dure e orecchini e bracciali abbinati, affascinanti cammei della famiglia delle conchiglie Cassis, che sono vere e proprie opere d'arte cesellate finemente, e per i giovani la linea di anelli smaltati Labriola, molto belli e attualissimi.

Quindi prima di scegliere un gioiello, pensa a chi lo stai regalando.

#RegalidiNatale #Natale2018 #eventiNatale2018 #RegalidiNatale2018 #GioielleriaMagniCiniselloBalsamo #GioielleriaMagni #GioielleriaMagniviaGaribaldi

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it