Durante le feste, tutti al Circus Christmas Show di Cinisello Balsamo



Bambini, adulti un po' bambini, mamme e papà, nonni e nonne: passate due ore in allegria con i vostri bimbi che sicuramente ameranno il Circus Christmas Show, lo spettacolo di Natale che si tiene in Via Copernico a Cinisello Balsamo fino al 13 gennaio 2019. Non un circo qualunque, ma uno show che presenta le sue migliori performance accompagnate dai personaggi che amano di più i nostri figli: Alex il leone, la Pimpa, Topolino, Elsa e Olaf di Frozen, Iron Man, l'Uomo Ragno, SuperMario e tanti altri eroi. E per i lettori di NordMilanOnline e CinisellOnline, 20 biglietti gratuiti (uno a iscrizione).

La proposta è quella di un circo moderno, senza animali sfruttati, con giocolieri, ballerine di hula hoop, performance con bolle di sapone giganti, artisti che hanno preso parte a Italia's Got Talent, acrobati dell'aria, clown e tanto altro ancora.

Ogni spettacolo ha una durata di un'ora e venti e viene proposto tutti giorni alle 16,30 e nei giorni festivi raddoppia, alle 15,30 e alle 17,30.

I giorni di riposo sono il 31 dicembre e dal 7 al 10 gennaio 2019, mentre venerdì 11 gennaio lo spettacolo verrà proposto alle 21. Per informazioni, 339.1751625.

#circodinatale #circodinatale2018 #circoCinisello #circoCiniselloBalsamo #eventiperfamiglienordmilano #eventiperbambinieragazzi #eventibambini #Natale2018 #eventiNatale2018 #eventocinisello #CiniselloBalsamo #CircusChristmasShowCiniselloBalsamo #CircusChristmasShow

Post recenti

Mostra tutti

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it