Per la stagione 2019/2020, l'Ac Cinisellese ASD diventa Milan Academy Scuola Calcio

Sabato 6 luglio 2019, importante appuntamento a Cinisello Balsamo per tutti i bambini e le bambine appassionati di calcio: sabato, infatti, si svolge l'Open Day dell'Ac Cinisellese Asd che da quest'anno sono anche Scuola Calcio Milan Academy.

Questo prestigioso riconoscimento è stato ottenuto grazie al lavoro di ben 46 anni di un'attività sempre attenta ai più piccoli e al futuro delle squadre femminili.


Inoltre, l'Ac Cinisellese Asd apre le sue proprie porte, come già dimostrato durante gli anni scorsi, anche al calcio femminile, sempre nell'Open Day di sabato 6 luglio 2019 che si tiene presso il Centro sportivo Diego Crippa - Via dei Lavoratori 27 Cinisello balsamo.


Bambini e bambine sono così i benvenuti all'interno del progetto aggregativo "L’amicizia? Ha la forma di un pallone", con cui la società sportiva intende ampliare ed innovare alcuni settori, con l’obiettivo di farla crescere e continuare a essere la prima Società Sportiva della città di Cinisello Balsamo, dal punto di vista dei risultati sportivi e dei valori etici ed umani espressi.


Per informazioni: DS Salvatore Conte, 338-4301210 - cineselleseasd@gmail.com


Sabato 6 luglio 2019, Open Day dell'Ac Cinisellese Asd che da quest'anno sono anche Scuola Calcio Milan Academy

Post recenti

Mostra tutti

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it