Parrucchieri per bambini a Cinisello: Riflessi regala la ciocca colorata



Prima o poi arriva per tutti il momento del taglio dei capelli, ma 'regolare' i capelli ad un bambino, tanto più se piccolo, è una vera avventura. C’è chi si cimenta nel classico ‘fai da te’ con il rischio di fare del piccolo una cavia o peggio un 'puntaspilli', ma è sempre meglio scegliere di affidarsi alle mani esperte di Riflessi di Monia Litta che, oltre ad essere una bravissima professionista della forbice, è anche mamma e ha sperimentato già le variabili infinite e la 'gioia' del tagliare i capelli ai bambini. Non solo è tra i migliori parrucchieri di Cinisello ed è bravissima con i più piccoli, ma conosce approfonditamente le ultime tendenze della moda e cerca di andare incontro alle richieste sempre più insistenti dei bambini che, oggi più che mai, voglio essere parte attiva del proprio look.

Infatti i bambini e i ragazzi sono sempre più esigenti, richiedendo i tagli che hanno visto in giro, alla tv o sui social. Le tendenze del momento vedono il "lungo” sul maschietto e, a differenza di una volta, sono proprio i maschietti ad essere più attenti e pretendere quindi dei ritocchi puntuali sul taglio. Per le bimbe c’è un vezzo in più: l’uso di ciocche colorate, cerchietti o nastri, che creano subito il look voluto e regalano una nota di stile in più.

Riflessi Parrucchieri di Cinisello Balsamo, proprio per questo feeling con i più piccoli, da deciso di fare un regalo a tutti i bambini e i ragazzi che si affideranno a a lei per il loro look: una ciocca colorata realizzata con prodotti naturali per tutto il mese di febbraio fino a sabato 9 marzo. Approfittatene.

Per informazioni e prenotazioni: Riflessi Parrucchiere, tel. 026185816

#tagliodeicapelli #RiflessidiMoniaLitta #tagliareicapelliaibambini #RiflessiParrucchieri #RiflessiParruchieri #miglioriparrucchieridiCinisello #RiflessiParrucchiere #ultimetendenzedellamoda #parrucchiereCiniselloBalsamo #parrucchierebambini #parrucchiereuomodonnabambini #ParrucchiereCinisello #miglioreparrucchierecinisellobalsamo #miglioreparrucchierecinisello

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it