In scena "Una tra tante", spettacolo della rassegna Compagnie Filodrammatiche



Venerdì 1° marzo alle 21, nell'Auditorium del Centro culturale Il Pertini (piazza Natale Confalonieri, 3), va in scena il quarto appuntamento della seconda edizione della rassegna delle Compagnie Filodrammatiche di Cinisello Balsamo che è partita il 9 novembre 2018: "Una tra tante" scritto e diretto da Silvia Russo e Davide Novello con Kevin Lavenia e Francesca Parravicini.

La storia di una donna e un uomo che si incontrano, si innamorano e iniziano una relazione. Una storia come tante. Oscillando tra presente e passato, le voci dei protagonisti si intrecciano in un doppio racconto in prima persona: le esperienze, le emozioni e le conseguenze dell’amore vengono declinate fino al punto in cui la passione e il desiderio si consumano in gelosia e l’amore si tramuta in violenza. Alle loro parole si aggiungono quelle di altre donne che hanno subito violenza che hanno trovato il coraggio di non essere più soltanto vittime. È la storia di una donna e un uomo in cui il sentimento decade come una sostanza radioattiva e si rivela mortale. Una storia come tante.

La rassegna valorizza il percorso intrapreso dalle compagnie amatoriali nate spontaneamente nelle scuole, nelle cooperative, nelle parrocchie cinisellesi: unite da una passione comune per il teatro, esse hanno dato vita ad un progetto capace di coinvolgere attori e pubblico. Un percorso di immersione in un mondo magico che assottiglia la distanza tra realtà e immaginazione.

Per vedere tutto il programma, clicca qui.

#CompagnieFilodrammatichediCinisello #rassegnadelleCompagnieFilodrammatiche #CentroCulturaleIlPertini #Unatratante

Post recenti

Mostra tutti

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it