Tatuaggi a Cinisello: Blue Shark, quando il tattoo è una questione di stile



Il centro di tatuaggi e piercing Cinisello Balsamo Blue Shark Tattoo, lo studio di tatuaggi di Ivan Roman, tatuatore specializzato in diversi stili, è ormai un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del tatuaggio artistico di Cinisello Balsamo e, più in generale, del nord milano. Questo grazie alle incredibili doti artistiche della sua mano, ai tatuaggi personalizzati che in questi anni è riuscito a realizzare, ma anche alla cortesia, simpatia e a prezzi vantaggiosi che mette in campo per realizzare l’empatia necessaria con il proprio cliente ed esaudirne i desideri.

Perché, diciamolo, l’intenzione e l’idea che sta dietro ‘al tatuarsi’ è quello che il ricordo che lo ispira si conservi nel tempo, a infinita memoria del proprio ‘viaggio’. Oggi, infatti, i tattoo rappresentano non solo uno stile o una filosofia di vita, ma sono anche carichi di numerose valenze simboliche personali e sociali: il disegno impresso sulla pelle quindi non è solo un esercizio estetico o artistico, ma si carica di valore sentimentale e simbolico.

Il tatuatore Ivan Roman ha fatto del tuo desiderio di esprimere te stesso attraverso il tatuaggio, il suo obiettivo primario; ma il suo approccio è anche quello di accompagnarti non solo nella scelta del disegno, ma anche, indagando a fondo su ciò che ti muove, quello di interpretare al meglio le tue richieste con lavori innovativi e tecniche sempre all’avanguardia, proponendoti metodologie e soggetti mai banali, al passo con i tempi.

Trash polka, Acquerello, Blackwork, Old School, Giapponese e Realistico sono alcuni degli stili moderni che puoi richiedere presso lo studio di tatuaggi Blue Shark di via Libertà 106 a Cinisello Balsamo. Ma tra le proposte di Ivan, ci sono anche il lettering per le tue parole e frasi d’effetto, studiate e realizzate con programmi di scripting e una manualità attenta per ottenere una resa il più possibile leggibile e un risultato più vicino alle tecniche di stampa.

I diversi seminari a cui Ivan Roman ha partecipato presso studi di rilevanza mondiale ('Eternal Tattoo Studio' a Genova di Silvano Fiato, 'Interactive tattoo seminar' di Venezia con i maestri del tatuaggio realistico Silvano Fiato, Moni Marino, Jak Connolly e Sam Barber) gli consentono di padroneggiare al meglio le tecniche più avanzate di progettazione, realizzazione e cura del tatuaggio.

L’utilizzo di colori top quality, materiale sterile, cartucce monouso, prodotti certificati e strumenti di ultimissima generazione chiudono il cerchio e danno l’idea della passione e l’attenzione con cui Ivan tratta i suoi lavori.

Accanto a lui nello studio, la styler Vanessa è in grado di consigliarti al meglio, per disegnare ed eseguire il trucco permanente o semi-permanente più adatto alle singole esigenze. Seminarista presso Biotek di Milano, Vanessa utilizza colori di ultimissima generazione e tecniche di realismo avanzato pelo a pelo per la realizzazione di trucchi semi-permanenti.

I due artisti, ti aspettano. Guarda, qui sotto, alcuni dei loro lavori.

#BlueSharkTattoo #tatuaggicinisello #tatuarsiacinisello #tatuaggioartisticoCiniselloBalsamo #tatuaggipersonalizzati #truccopermanente #semipermanente #stilimoderni #Trashpolka #tatuaggiAcquerello #Blackwork #OldSchool #Giapponese #Watercolor #Realistico #prezzivantaggiosi #studioditatuaggi #centroditatuaggiepiercing #piercingCinisello #tatuatorespecializzato #coloridiultimissimagenerazione

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it