30° Memorial Gaetano Scirea: la Pro Loco di Cinisello Balsamo è partner ufficiale

Appuntamento al 26 agosto 2019 alle 19 presso lo Stadio Gaetano Scirea (via Cilea) per il calcio d'inizio della trentesima edizione del Memorial Scirea, il tributo che la città di Cinisello Balsamo riserva ogni anno al suo campione e il torneo di calcio Under 14 più importante del panorama italiano e internazionale. Tra le squadre in competizione troviamo Inter, Torino, Parma, Juventus, Lazio, Milan, Atalanta, Parma, Sassuolo senza dimenticare anche Novara, Brescia, Como, Cremomese, Albinoleffe, Lecco, Monza, Piacenza, Pro Sesto e Propatria, solo per citarne alcune.


Ventiquattro squadre, divise in 8 gironi, per 10 giorni di calcio e divertimento. La prima partita si terrà martedì 27 agosto e le prime di ogni girone si incontrano nei quarti di finale che si svolgeranno il 2 e il 3 settembre. A seguire, le semifinali e la finale che verranno giocate il 4 e il 5 settembre.

Accanto al torneo maschile, vedremo anche il 5° Memorial Gaetano Scirea femminile: due gironi le cui gare si svolgeranno tra venerdì 6 e domenica 8 settembre. Il tutto organizzato dalla G.S. Serenissima S. Pio X.


Per questa edizione, la neonata Pro Loco Cinisello Balsamo sarà partner ufficiale dell'evento. Il Presidente Paolo Tamborini e tutto il direttivo sostengono, con l'impegno che hanno già dimostrato per le altre iniziative, la buona riuscita della manifestazione sportiva. Una dimostrazione in più di come questa associazione, nata a sostegno delle iniziative pubbliche e private che esaltano il territorio cinisellese, risulti fondamentale e un'indiscussa alleata per lo sviluppo sociale ed economico della nostra città.



Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it