Cena in bianco a Cinisello: dove, come e l’iniziativa CBcomm La giornata in Bianco

Aggiornato il: 20 giu 2019

Ieri, martedì 17 giugno, è stata svelata la location della prima Cena in Bianco a Cinisello Balsamo; l’appuntamento è fissato per sabato 29 giugno 2019 a partire dalle 18 (con l’inizio dell’allestimento dei tavoli) e alle 20.30 per la cena vera e propria presso Villa Forno in via Carlo Martinelli 23. All’iniziativa, sostenuta dal comune di Cinisello Balsamo e in particolare dal vicesindaco Giuseppe Berlino e dall’assessore alla cultura Daniela Maggi, si aggiunge la pregevole iniziativa della CBcomm, associazione commercianti di Cinisello Balsamo, che ha organizzato la Giornata in Bianco, dove oltre 60 attività del territorio propongo una serie infinita di sconti, omaggi, promo e molto altro ancora per i clienti che si presenteranno nei negozi con indosso qualcosa di bianco. Qui trovate il link dove saranno elencate le attività (http://www.cbcomm.it/giornatainbianco.html).

Sono previste anche delle premiazioni per la Coppia, l’Uomo e la Donna meglio vestiti e la Tavola meglio addobbata.


Cena in Bianco a Cinisello Balsamo è fissata per sabato 29 giugno 2019 presso Villa Forno

Cena in Bianco a Cinisello: le regole per partecipare e dove iscriversi


È ancora possibile iscriversi alla Cena in Bianco a Cinisello Balsamo andando sulla Pagina Facebook dedicata (https://www.facebook.com/Cena-in-Bianco-Cinisello-Balsamo-2291926784230467/) oppure recandosi presso la Pro Loco Cinisello Balsamo di piazza Gramsci 58 nei giorni di apertura (martedì, giovedì e sabato 9.30-12.00 / 15.00-17.00) e compilare l’apposita cartolina. Il vicesindaco Berlino ha annunciato che sono già oltre 300 gli iscritti all’evento ai quali si aggiungeranno quelli derivanti dall’attività promozionale della Pro Loco e all’iniziativa a latere della CBcomm La Giornata in Bianco che porterà ulteriori iscrizioni. È anche possibile prenotare il tavolo e il posto a sedere, fino a esaurimento, per un costo di 3 euro a persona scrivendo alla seguente mail cenainbiancocinisellobalsamo@gmail.com.


Le regole per partecipare alla Cena in Bianco sono ben 7, elencate qui sotto: o

  1. ciascuno porta tutto l'occorrente: tavolo, sedie, stoviglie e cibo da casa.

  2. si deve apparecchiare, sparecchiare e soprattutto lasciare tutto in ordine

  3. tutti dovranno essere vestiti rigorosamente di bianco

  4. le stoviglie dovranno essere bianche, in ceramica o in vetro

  5. si potrà pasteggiare con acqua, vino (rigorosamente bianco), spumante o champagne, ma non superalcolici.

  6. ci si dovrà preoccupare anche delle decorazioni per la tavola: più l'allestimento sarà ricco e più renderà suggestivo il clima. È previsto anche un premio per la tavolata più bella.

Cena in Bianco a Cinisello per i bambini


Per tutti i partecipanti alla Cena in Bianco a Cinisello Balsamo che hanno dei bambini, è previsto un corner total white e l’animazione dove i bimbi potranno giocare e industriarsi in laboratori ludico-divertenti sotto la supervisione delle tate professioniste di bianConiglio Animazione ed Eventi. Per informazioni: bianconiglioeventi@gmail.com

Post recenti

Mostra tutti

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it