A Fatti Sentire, la super ospite è Giordana Angi, finalista di Amici di Maria De Filippi

Aggiornato il: 6 giu 2019

È tutto pronto per la finale di Fatti Sentire, il festival della musica emergente italiana che si svolge sabato 8 giugno a partire dalle 21 in piazza Gramsci a Cinisello Balsamo. Ad impreziosire la serata che già di per sé sarà all’insegna dell’ottima musica, ci sarà GIORDANA ANGI, cantautrice di grande talento e finalista dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi". Vincitrice del Premio TIM della critica, Giordana Angi sul palco annuncerà tra l’altro l’inizio del Tour che partirà il 6 ottobre all’Alcatraz di Milano e l’11 ottobre all’Atlantico di Roma.


Ma non finisce qui: oltre ai giovani artisti emergenti del festival canoro "Fatti Sentire" e agli ospiti previsti, saranno diversi esercizi commerciali cittadini: bar, ristoranti, panificio, macelleria, pescheria, ecc., che proporranno, all’esterno della loro attività, gustose specialità culinarie. Il tutto grazie anche al lavoro fatto dall’Associazione CBcmm che ha contribuito all’apertura straordinaria degli esercizi.


Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it