Alla Festa degli Anni Cinquanta, CBcomm lancia una nuova iniziativa: il corner Kissing Booth

Dopo la Giornata in Bianco, evento che ha coinvolto ben 90 negozi in occasione della Cena in Bianco Cinisello Balsamo che è andata in scena sabato scorso, ancora una volta la CBcomm sostiene il commercio di vicinato e le iniziative del weekend di Cinisello Balsamo.


Alla Festa degli Anni Cinquanta, CBcomm lancia una nuova iniziativa: il corner Kissing Booth

Per il Festival degli Anni Cinquanta Fifties Style, CBcomm ha preparato una divertente sorpresa: l'importante associazione commercianti di Cinisello Balsamo, infatti, allestirà un gazebo in piazza Gramsci e, oltre a far conoscere la sua attività sul territorio, ha pensato di organizzare il corner Kissing Booth dove, dalle 11 alle 18, si distribuiranno baci, volantini e gadget per tutti.

Le foto di coloro che riceveranno il bacio, saranno scaricabili nei giorni seguenti direttamente dai siti di CBcomm, di Cinisellonline.it e Nordmilanonline.it e dalle pagine Facebook.


Presso il gazebo CBcomm, i commercianti si alterneranno e condivideranno con i cittadini pensieri e idee per sostenere il commercio a Cinisello Balsamo.

Post recenti

Mostra tutti

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it