Il Gigante e Simply Market a sostegno dell'evento CBcomm e ProLoco in piazza Gramsci

Anche quest’anno ci siamo: da questa settimana parte la rincorsa alle festività natalizie. Più o meno un anno fa Cinisellonline.it entrava nel grande circuito della CBcomm (l’Associazione Commercianti Cinisello Balsamo), iniziativa nata dall’intraprendenza di alcuni commercianti che hanno compreso l’importanza della collaborazione e del fare rete per una promozione del territorio di qualità attraverso iniziative di carattere sociale e culturale.


Sabato 7 dicembre - la CBcomm e la ProLoco Cinisello Balsamo distribuiranno gratuitamente Panettone & Pandoro e Vin Brulé a bambini e adulti.

Come è tradizione da alcuni anni, sabato 7 dicembre alle 17 in Piazza Gramsci si svolge l’Accensione dell’Alberto di Natale alla presenza del Sindaco Giacomo Ghilardi, del Vicesindaco Giuseppe Berlino e di tutta la Giunta comunale. Accanto a loro, la CBcomm e la ProLoco Cinisello Balsamo distribuiranno gratuitamente, come di consueto, Panettone & Pandoro e Vin Brulé a bambini e adulti.


L’Associazione commercianti vuole ringraziare in particolare le società cinisellesi  Il Gigante e Simply Market e la Confcommercio di Cinisello Balsamo per il prezioso contributo che hanno voluto donare e per il loro impegno a sostenere quest’iniziativa, che di fatto apre la stagione natalizia in città, e per il contributo che ogni giorno offrono allo sviluppo e alla crescita dell’intero territorio del nord milano.


All’impegno della CBcomm e dei commercianti di Cinisello Balsamo si devono anche le luminarie natalizie (che verranno accese il 1° dicembre) che colorano e illuminano le nostre strade durante tutto il periodo delle feste.

Post recenti

Mostra tutti

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri (sgpsite.com)- Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it