Insieme come allora 2019: Cinisello Balsamo festeggia gli anniversari di nozze

Anche quest'anno l'Amministrazione comunale festeggia le coppie cinisellesi che celebrano i 25 e i 50 anni di nozze con l'evento Insieme come allora. Durante la cerimonia, che si svolgerà domenica 1 ° dicembre 2019 a partire dalle 14.30 a Villa Ghirlanda Silva, il sindaco Giacomo Ghilardi e il vicesindaco Giuseppe Berlino accoglieranno personalmente i coniugi che si sono sposati negli anni 1994 e 1969 per condividere con loro questa ricorrenza.


L’Amministrazione comunale ha già provveduto ad inviare alle coppie l'invito a partecipare alla festa. Le coppie interessate, o che non hanno ricevuto l'invito a casa, sono pregate di confermare la loro presenza al numero telefonico 02 66023216/215


I partecipanti, inoltre, sono stati invitati ad inviare le loro foto di nozze che verranno poi proiettate nel corso del pomeriggio. E' possibile consegnare le foto inviandole tramite mail sempre all'indirizzo: anniversari@comune.cinisello-balsamo.mi.it, oppure consegnandole direttamente in formato cartaceo presso lo staff del Sindaco in piazza Confalonieri 5.


Sono diversi gli intrattenimenti che si susseguiranno durante la festa: spettacoli musicali a cura della Civica di Musica, cabaret, buffet e verrà offerto un piccolo cadeaux grazie alla generosità di alcuni sponsor che sostengono l'iniziativa.

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it