Io non ho Paura: al Centro Il Pertini, storie di ordinaria Violenza e straordinaria Speranza

Aggiornato il: 13 nov 2019

Il Comune di Cinisello Balsamo, gli assessori Daniela Maggi e Riccardo Visentin e la cooperativa Sociale Azimut, invitano tutti ad un evento speciale dal titolo Io non ho Paura.


Io non ho Paura: al Centro Il Pertini, storie di ordinaria Violenza e straordinaria Speranza

Io non ho Paura è un evento contro la violenza sulle donne e violenza di genere: nasce con il fine di dare aiuto e supporto a chi ha subìto e a chi ancora sta subendo, ma soprattutto di lavorare a fondo sulla prevenzione. 

Sarà un evento interattivo dove, attraverso la musica, il teatro, la poesia e la fotografia, verranno raccontate storie di Ordinaria Violenza ma fortunatamente anche di Straordinaria Speranza.


L'appuntamento è per sabato 23 novembre alle 16.30 presso l'auditorium Falcone e Borsellino del Centro Culturale Il Pertini. Introducono l'incontro Daniela Maggi, Assessore alle Pari Opportunità, e Riccardo Visentin, Assessore alla Centralità della Persona.


Interverranno all'evento anche: Chiara Cossio (clinica), Anna Leggiero (Avvocato), Barbara Stoia e Corrado Di Mauro (fotografi), Susanna Bellagamba e Sabrina Falcone (volontarie, Simona Barbieri McKenzie (cantautrice), Gianluca Rebecchi (chitarrista) e la compagnia Teatrale Gli Emozionauti. Apericena Finale

Post recenti

Mostra tutti

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it