A Natale regala un tatuaggio: da Blue Shark Tattoo è più facile

Da Blue Shark Tattoo di Cinisello Balsamo (via Libertà 106), Ivan Roman per Natale 2019 ha realizzato delle Gift Card davvero speciali: a partire da 10 euro le carte regalo sono utilizzabili per l’esecuzione di tatuaggi e piercing. All’arrivo delle festività natalizie, come ogni anno, ci si pone la classica domanda «Cosa gli/le regalo?». Allora ecco una soluzione davvero unica: il buono tatuaggi di Blue Shark Tattoo, una risposta alternativa, originale e sempre apprezzata.


A Natale regala un tatuaggio: da Blue Shark Tattoo è più facile

La Giftcard ha una validità di sei mesi ed è possibile scegliere il soggetto del tatuaggio o il tipo di piercing, senza nessun tipo di obbligo o regola su dimensioni e posizione. Le card sono eleganti e il loro valore non viene comunicato al ricevente, così da consentire una scelta senza restrizioni sul tipo di lavoro da eseguire. Ovviamente se il lavoro scelto supera il valore della card, ci sarà da aggiungere una differenza, ma questo non toglierà assolutamente nulla alla sorpresa.


Lo studio Blue Shark Tattoo offre una vasta gamma di stili, tutti eseguiti con attenzione e passione dal titolare #IvanRoman. I progetti saranno personalizzati e alcuni di essi anche disegnati a mano direttamente sulla pelle, prima con pennarelli specifici e poi con la macchinetta. Qualsiasi idea del cliente sarà presa in carico dall’artista e sviluppata con passione, al fine di una soddisfazione totale. La dimensione del tatuaggio non è l’unica variabile per un preventivo: in questo studio non si lavora a ore o a seduta. I costi sono valutati di volta in volta in base alla difficoltà e alla resa tecnica del tatuaggio. Posizione e tipo di pelle completano l’analisi del preventivo. In generale il tatuatore tende sempre a testare anche la convinzione del cliente a farsi un tatuaggio, che ricordiamo, è rimovibile solo con tecnologia laser a costi anche piuttosto elevati.

Lo studio Blue Shark Tattoo di Cinisello Balsamo è tappezzato di disegni progetti, tavole e certificati e assomiglia sempre più ad una boutique perché è essenzialmente una bottega d'arte: i colori e i disegni, accompagnati dall’estro di Ivan che, con un sorriso, tante battute, e simpatia, riesce a mettere le persone a proprio agio.

Meticolosità e pulizia maniacale della cabina di lavoro, anche grazie alla certificazione 118, concludono l’esperienza del tatuaggio con Ivan Roman, che permette alla sua clientela di uscire con un sorriso dallo studio tattoo più antico di Cinisello, ma con un animo estremamente moderno.


Se volete regalare un tatuaggio, sia per Natale che per qualsiasi altro evento personale, come compleanni, San Valentino o, perché no, anche per i matrimoni (per tatuaggi sia di coppia che singoli), la carta regalo è la scelta giusta.

E se volete vedere con i vostri occhi le diverse opere dell’artista, fatevi un giro sulla pagina Facebook @IvanRoman1974 o sul profilo Instagram ivanroman1974.



Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it