Il Sapore del Sapere, partner di Una Ghirlanda di Libri, presenta gli incontri Impara a volerti bene

Il Sapere è proposto come conoscenza e attenzione a ciò che può arricchire la vita facendoci stare bene. Con la pandemia ancora in atto, Sapore del Sapere, che è stato partner di Una Girlanda di Libri l'anno scorso, ha implementato i webinar gratuiti e presenta gli incontri "Impara a volerti bene".


I webinar di Marzo di Impara a volerti bene

Sapore del Sapere annuncia la conferenza in diretta gratuita giovedì 4 marzo alle ore 18.00 con Claudio Viacava, biologo, naturopata, psicologo e psicoterapeuta. Esperto dell'Ordine Psicologi in psicologia del benessere e clinica, Claudio Viacava è stato per anni docente presso università statali internazionali alle Facoltà di Medicina e Chirurgia ed è attualmente direttore scientifico e docente della EcoSynergie di Bissone, scuola di formazione svizzera in Naturopatia. È On. Sen. Accademico presso l'Accademia Internazionale Medicea di Firenze e sarà protagonista del webinar “I virus influenzali: come combatterli con rimedi naturali" che sarà in diretta streaming sulle pagine facebook di Sapore del Sapere e FruttAmaMi e in seguito sul canale Youtube; moderato da Rossella de Focatiis. Webinar gratuito (clicca qui per iscriverti)



Subito dopo, alle 18.45, la Dott.ssa Michela De Petris sarà protagonista del webinar "Chiacchere consapevoli su salute ed alimentazione al 100% vegetale", evento che sarà in diretta streaming sulle pagine facebook di Sapore del Sapere e FruttAmaMi e in seguito sul anche sul canale Youtube; anche questo moderato da Rossella de Focatiis. La Dott.ssa De Petris è medico chirurgo, specialista in nutrizione oncologica. Medico specialista dell’Ospedale San Raffaele di Milano, e dietologa libero professionista presso il Centro di Medicina Integrata Artemedica di Milano, è esperta in alimentazione vegetariana, vegana, macrobiotica, crudista e nella terapia nutrizionale del paziente oncologico. Relatrice di FruttAmaMi - Festival dei Frutti della Natura. Webinar gratuito (clicca qui per iscriverti)




10 visualizzazioni0 commenti