Scegli come sarà la nuova Piazza Gramsci: la parola ai cittadini

Dopo i diversi incontri con le tante realtà invitate dal sindaco Giacomo Ghilardi e dalla giunta a dire la loro su piazza Gramsci, ora la parola passa a tutta la cittadinanza.

Si sono, infatti, conclusi i momenti di confronto tra gli amministratori, i tecnici incaricati e i residenti, commercianti, volontariato, imprese, Forze dell'Ordine, giovani, ordini professionali, che sono stati chiamati ad esprimere la loro opinione su quanto funziona e su cosa desidererebbero ci fosse nella piazza storica della città, in vista della sua riqualificazione.


nuova Piazza Gramsci
Scegli come sarà la nuova Piazza Gramsci

Ora tutti i cittadini potranno offrire il loro parere attraverso la partecipazione ad un questionario aperto anche ai non residenti, pubblicato sul sito comunale (link: https://bit.ly/2XJuzjh), che rimarrà online per tutto il mese di luglio.   


Il questionario pone alcune domande ai cittadini, anche attraverso le risposte, la giunta potrà raccogliere consigli e farsi un'idea dei desiderata. Ciascuno potrà dovrà dire cosa ne pensa dell'attuale piazza Gramsci e cosa vorrebbe aggiungere o togliere. Ognuno potrà dire la sua, partendo dalle proprie competenze ed esigenze.

73 visualizzazioni0 commenti