Speciale Sposi: Il viaggio di nozze, il miglior viaggio e un ricordo indelebile con Le Gabbianelle

Anche il Viaggio di Nozze è cambiato nel tempo; siamo tutti sempre più cosmopoliti e abituati a usare il web per informarci e organizzare i nostri viaggi, ma la luna di miele resta sempre un must in cui tutto deve essere perfetto, personalizzato e curato in ogni dettaglio. Le Gabbianelle di Cinisello Balsamo è un'agenzia specializzata in viaggi su misura e viaggi di nozze. Sempre attenti alle esigenze dei clienti, sono sempre sul pezzo nel consigliare le mete migliori per realizzare il miglior viaggio della tua vita rispettando la stagionalità e il budget.


Viaggio di nozze su misura con Le Gabbianelle - Foto di Gerhard Gellinger da Pixabay

Per te che ti stai preparando al giorno del fatidico “sì”, sai già che le incombenze per la cerimonia sono moltissime e preferiresti che il tuo viaggio di nozze fosse un momento di gioia e relax, non l’ennesima fonte di stress. Per questo, la tendenza ormai assodata è quella di affidarsi ad un servizio di consulenti di viaggio, che disegneranno insieme a te viaggi davvero unici, come Le Gabbianelle Viaggi di Cinisello Balsamo.


Le tendenze degli ultimi anni disegnano itinerari di viaggio sempre più esotici, non disdegnando però anche mete più classiche. Pertanto puoi optare per i classici Stati Uniti con estensione mare ai Caraibi o Polinesia, Dubai o la Thailandia con estensione mare alle Maldive, oppure ancora per l’Australia con estensione al mare delle Fiji. Ma se ami l’avventura o la scoperta, puoi scegliere un viaggio su misura in Africa, per esempio in Namibia o in Sud America, alla scoperta del Perù.


Viaggio di nozze su misura: ecco le novità e le tendenze

Qualunque sia la tua meta desiderata, però, esistono alcuni punti fermi che fanno la differenza tra un viaggio classico e le nuove tendenze del viaggio su misura:

1. La scelta della destinazione. Nella scelta del viaggio di nozze i giovani sono influenzati dai media, a partire dalle foto viste sui social, fino al cinema e alle serie tv. Non è raro che alcune mete siano siti dove si girano film e serie televisive di grande successo (un esempio su tutti, Hollywood).

2. Parola d’ordine: personalizzazione. Un’altra richiesta che spesso viene fatta è quella di arricchire gli itinerari con esperienze ad hoc. Gli sportivi vogliono praticare la propria disciplina o divertirsi a scoprirne di nuove, chi ama il cibo ricerca percorsi gastronomici.

3. Essere sempre connessi. I giovani amano condividere tutte le proprie esperienze con amici e parenti in tempo reale, senza aspettare il ritorno. Quindi una delle richieste più frequente è quella di essere sempre connessi. Ma questo non solo per un desiderio di condivisione; oggi siamo tutti più inclini all’utilizzo del web come strumento di conoscenza, usando app e servizi online per scoprire e condividere esperienze in viaggio.

4. La tendenza al mini break. Per motivi di lavoro o per viaggiare in determinate stagioni a seconda della destinazione scelta, spesso non si può realizzare il viaggio di nozze subito dopo la cerimonia. Si può decidere quindi di concedersi un mini break di un weekend o di pochi giorni in destinazioni a corto o medio raggio, sempre all’insegna del romanticismo e del relax, in attesa del vero viaggio di nozze.

La lista viaggio. Oggi il matrimonio sempre più spesso arriva dopo una convivenza, pertanto la lista nozze tradizionale perde il suo valore di aiuto per la formazione della casa. Prende sempre più piede, quindi, la raccolta di contributi per il viaggio di nozze.

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it