Le t-shirt di Friking Cinisello per l’estate: vesti i tuoi sport e i tuoi giochi preferiti

Scegliere un certo tipo di vestiario significa dire al mondo chi sei; vestire una T-shirt di Friking significa gridare al mondo ciò che ami e ciò che ti diverte. Per l’estate, Friking Cinisello propone una linea di t-shirt unisex e kids che parlano del tuo sport preferito, del tuo mondo, di ciò che ti piace fare, nonché del tuo senso dello humor.



t-Shirt unisex Friking Cinisello: dall’asfalto alle onde del mare


Friking Cinisello propone per l’estate una linea t-shirt che definisce chiaramente la tua voglia di stare all’aria aperta, di praticare il tuo sport preferito ed indossare immagini di forte impatto visivo e di sottile humor; la nuova linea di t-shirt unisex estive strizza l’occhio al tuo modo di essere sempre in movimento, al passo con le tendenze, ma mai banale.

Ecco allora nascere le t-shirt per chi pratica lo skatboarding o anche solo per colui che ama guardare gli altri che si grattugiano le ginocchia nel tentativo di riuscire in questa o quella acrobazia (grind e slide e tasting the ground), quelle per il surfer amante del mare o per colui che ama stare in panciolle sulla spiaggia a sognare di essere un surfista attorniato da bellissime donne stile Baywatch (ride the sea, mavericks e siren), la t-shit per il patito di yoga che a volte rimane incastrato in qualche asana insana (surya namaskak).

E poi, ancora, la t-shirt per te che ami ironizzare sul bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno, per te che hai tanta autostima (hail to the champion), per gli amanti del gatti (I don’t care), per me che amo l’attività fisica più di ogni altra cosa (I love series), per te che hai pochi amici (Do it Make fan of your enemies) e per te che non puoi fare a meno del caffè.



t-Shirt kids Friking Cinisello: Fortnite, PUBG e supereroi vari


Finita la scuola i ragazzi si riversano in cortile con tanto di bilie, automobiline e fazzoletti, elastici e gessetti colorati per giocare ai loro giochi preferiti… ah, no. Questi eravamo noi!

Ora i ragazzini si riversano in casa, si collegano alla consolle e passano ore ad immaginare di salvare il 2% della popolazione terrestre, combattere battaglie infinite con creature aliene, paracadutarsi sul campo di battaglia senza armature e armi per poi cercare di accaparrarsi attrezzature, munizioni, armature e veicoli.

La linea di t-shirt estive per bambini di Friking Cinisello, parla proprio ai patiti delle consolle e ai giocatori di Fortnite e PUBG con magliette che ripropongono con un pizzico di ironia i temi di questi videogiochi che dal 2017 affascinano milioni di adolescenti (player unmasked, chicken dinner e I will survive).

Accanto alla linea videogiochi, ci sono i più classici supereroi ai quali i bambini sono sempre affezionati: Iroman (born to avenge), Raptor (riding a rex e here's blue), Avengers (heroes in suit), King Pirate e SuperMario.


Tutte le t-shirt della linea estiva di Friking Cinisello sono in cotone naturale, resistente ed estremamente comode.


Friking Cinisello ha anche una marcia in più: a differenza dei soliti negozi di gadget, la linea editoriale va nella direzione dell’umorismo, accostando il mondo nerd che ci appartiene a quello dello humour più fine. Le illustrazioni riportate su vari prodotti soddisfano la voglia di comunicare allegria e simpatia del marchio Friking, ma sono anche un’espressione artistica di ottimo livello realizzata dai professionisti internazionali della grafica.

Così i prodotti proposti (t-shirt, felpe, occhiali da sole, grembiuli, custodie di cellulari, accessori ed idee regalo) hanno il pregio di possedere caratteristiche uniche, di forte impatto visivo e realizzate con i migliori materiali.


Friking Cinisello vende anche online: consulta l'e-commerce.

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it