Un estate di eventi riusciti a Cinisello Balsamo

Aggiornato il: 9 lug 2019

Dopo Fatti Sentire e la Cena in Bianco, ieri domenica 7 luglio, una buona fetta di Cinisello si è ritrovata in Piazza Gramsci per assistere alle varie performance organizzate all'interno di Fifties Style, la prima edizione del Festival degli Anni 50 a Cinisello Balsamo. Altro evento riuscitissimo dell'estate cinisellese.


Le Fifties Ladies di CBcomm al Fifties Style 2019 di Cinisello Balsamo

Tra esposizioni di iconiche auto americane e le mitiche Harley Davidson che troneggiavano in tutta piazza Gramsci, anche le performance dei balli che hanno segnato i mitici anni Cinquanta, come il Rock and roll e il boogie woogie, la Barber Shop Exibition e la Ketty′s Vintage Style di Ketty Cinieri che si esibita in straordinarie acconciature.


La risposta del pubblico è stata notevole, sfidando anche il caldo torrido di questi giorni.


Quella di domenica è stata la riprova del gradimento che i cinisellesi hanno per le "feste ben riuscite" e sintomo di una voglia di stare assieme e godere degli spazi della nostra città.


Un ringraziamento particolare lo riserviamo ad Andrea Manzoni, di BFC Motorcycle Store House Association, che ha organizzato personalmente la manifestazione e si è prodigato affinché tutto andasse nel migliore dei modi.

E non possiamo dimenticare il vice-sindaco Giuseppe Berlino per la brillante idea della Festa Anni 50, Milleunoeventi per il palco e la parte musicale, Ale&Catia per la scuola di ballo, Sabrina Falcone per il flash-mob e le pin-up.


Un grazie anche a CBcomm che, nel suo stand, continua a realizzare appuntamenti per farsi conoscere e portare avanti la sua mission a favore del commercio in città.



Post recenti

Mostra tutti

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it