Un estate di eventi riusciti a Cinisello Balsamo

Dopo Fatti Sentire e la Cena in Bianco, ieri domenica 7 luglio, una buona fetta di Cinisello si è ritrovata in Piazza Gramsci per assistere alle varie performance organizzate all'interno di Fifties Style, la prima edizione del Festival degli Anni 50 a Cinisello Balsamo. Altro evento riuscitissimo dell'estate cinisellese.


Fifties Style 2019 di Cinisello Balsamo
Le Fifties Ladies di CBcomm al Fifties Style 2019 di Cinisello Balsamo

Tra esposizioni di iconiche auto americane e le mitiche Harley Davidson che troneggiavano in tutta piazza Gramsci, anche le performance dei balli che hanno segnato i mitici anni Cinquanta, come il Rock and roll e il boogie woogie, la Barber Shop Exibition e la Ketty′s Vintage Style di Ketty Cinieri che si esibita in straordinarie acconciature.


La risposta del pubblico è stata notevole, sfidando anche il caldo torrido di questi giorni.


Quella di domenica è stata la riprova del gradimento che i cinisellesi hanno per le "feste ben riuscite" e sintomo di una voglia di stare assieme e godere degli spazi della nostra città.


Un ringraziamento particolare lo riserviamo ad Andrea Manzoni, di BFC Motorcycle Store House Association, che ha organizzato personalmente la manifestazione e si è prodigato affinché tutto andasse nel migliore dei modi.

E non possiamo dimenticare il vice-sindaco Giuseppe Berlino per la brillante idea della Festa Anni 50, Milleunoeventi per il palco e la parte musicale, Ale&Catia per la scuola di ballo, Sabrina Falcone per il flash-mob e le pin-up.


Un grazie anche a CBcomm che, nel suo stand, continua a realizzare appuntamenti per farsi conoscere e portare avanti la sua mission a favore del commercio in città.



154 visualizzazioni0 commenti