Per la rassegna Unplugged 4.0, in scena lo spettacolo "Al cielo"

Domenica 14 aprile 2019 alle 21, nell'auditorium del Centro Il Pertini, all'interno della rassegna "Unplugged 4.0", va in scena lo spettacolo "Al cielo", un progetto di Massimiliano Cividati, con musiche dal vivo di Andrea Zani e la produzione di Aia Taumastica.


Barcellona, Olimpiadi del ’92: gli Stati Uniti allestiscono per la prima volta una squadra di giocatori professionisti, probabilmente la squadra più forte di sempre. Durante un allenamento, questi Dei del basket si dividono in due squadre, una capitanata da Michael Jordan e una da Magic Johnson, e davanti agli spalti completamente vuoti danno inizio a un’incredibile sfida. Su quella celebre partitella sono stati scritti centinaia di articoli… “Greatest game nobody ever saw”. Ma che lo si creda o meno, quella partitella fu arbitrata da un italiano ed è con i suoi occhi che ripercorriamo quel pomeriggio.


Un reading di Massimiliano Cividati che parla di basket, sport, leggende, ma lo fa dando voce a chi c’era sì, ma era di fianco e, per un motivo o per l’altro, è stato ingiustamente dimenticato.


Per prenotazioni: 0289071170


Rassegna a cura di Aia Taumastica - Direzione artistica di Massimiliano Cividati

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it