A Vaprio d’Adda Sposidea 2019, l’evento per il matrimonio perfetto e gli sposi

Nella suggestiva cornice di Villa Castelbarco Albani di Vaprio d’Adda (Via Per Concesa 4), da venerdì 4 a domenica 6 ottobre 2019, torna #Sposidea, evento dedicato agli sposi e alla cerimonia: una 26sima edizione organizzata con passione ed entusiasmo, con l'obiettivo di invitare i futuri sposi ad un evento di qualità, attento alle tendenze e alle novità del wedding presentate da oltre 90 professionisti pronti a consigliare le coppie a definire ogni dettaglio del matrimonio con stile ed eleganza. Per tutti i nostri lettori, un biglietto per l'ingresso gratuito (scaricalo e stampalo).


Da venerdì 4 a domenica 6 ottobre, torna Sposidea 2019 - Villa Castelbarco Albani di Vaprio d’Adda

Abiti ed accessori, addobbi floreali, fotografie, bomboniere, location da favola, prove menù, musica, wedding planner e viaggi di nozze paradisiaci: #Sposidea è il luogo ideale per trovare l’ispirazione giusta per organizzare un matrimonio indimenticabile.


Le sale della Villa si mostreranno in tutta la loro bellezza accompagnando i visitatori in un viaggio emozionale che permetterà loro di provare l’emozione del grande giorno e sognare ad occhi aperti con gli abiti di Simone Marulli che presenterà in anteprima italiana la sua nuova collezione Curvy: Nodo d’Amore. Sarà lui, infatti, che nella sera di venerdì 4 ottobre inaugurerà #Sposidea 2019, mentre domenica pomeriggio animerà l’area eventi con la sfilata delle sue creazioni e un workshop dedicato alle future spose dove dispenserà preziosi consigli su scelta dell’abito, l’acconciatura e il trucco accompagnato da ClaraperClara.


#vivisposidea nasce dall’idea di creare eventi all’interno delle stesse sale della villa durante il percorso così da poter vivere in anteprima le emozioni del grande giorno. Un evento da vivere ma anche un evento da assaporare grazie alla creazione della Food Court (La Corte del gusto - collocata in uscita dal percorso espositivo), dove poter assaporare un momento di relax e convivialità tra una bollicina e un finger food.


Per tutti i futuri sposi che visiteranno la fiera, la possibilità di vincere tre fantastici premi partecipando al Concorso Fortunati in Amore: un meraviglioso viaggio alle Maldive offerto da Ovet Viaggi, una coppia di splendide fedi Polello e un servizio di noleggio di un simpatico Maggiolino Volkswagen Cabrio offerto da Autonoleggi Carminati.



#Sposidea, #Abiti, #accessori, #addobbi #floreali, #fotografie, #bomboniere, #location #musica, #weddingplanner, #viaggidinozze, #matrimonio, #vivisposidea, #Sposidea2019

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it