Villa Ghirlanda Silva ancora protagonista di un video di una cantante emergente

Dopo Anastasio, anche Eleonora Marazzita, in arte Ellen, ha girato il video del suo nuovo brano presso il parco di Villa Ghirlanda Silva.


Eleonora Marazzita, in arte #Ellen, ha girato il video del suo nuovo brano presso il parco di Villa Ghirlanda Silva. L'artista definisce Villa Ghirlanda Silva il suo parco come un luogo del cuore, uno dei suoi luoghi sicuri, il suo punto di riferimento. Formata per diversi anni alla Civica Scuola di Musica di Cinisello Balsamo, si è specializzata nel canto jazz presso un conservatorio milanese. Attualmente sta registrando un disco che uscirà i primi di giugno. È già fuori invece il mio primo singolo “#IlPoeta”.


Sul nuovo video girato in Villa Ghirlanda Silva ha spiegato: «Si chiama "Alba", è uscito proprio oggi. Parla di una ragazza che vive la quotidianità con le sue gioie e difficoltà, con belle esperienze e delusioni che condizionano la sua esistenza. Passando il tempo, sente l'esigenza di liberarsi dalle catene che la limitano e trova il coraggio di rialzarsi. Il messaggio che voglio trasmettere è che c'è sempre la possibilità di risorgere, di una nuova alba nella propria vita».


In programma per i prossimi mesi alcuni concerti in giro per Milano e Lecco a partire da maggio.


#VillaGhirlandaSilva #VillaGhirlanda #Ellen #IlPoeta

Post recenti

Mostra tutti

Eventi, notizie, attività di Cinisello Balsamo
© Copyright 2018 - cinisellonline.it è un blogzine realizzato da Stefania Gaia Paltrinieri - Cinisello Balsamo - P.IVA 10174510965

Potrebbe interessarti anche: https://www.nordmilanonline.it